FAQ domande frequenti

Cos’è Artangy?

Artangy è uno spazio dove vengono messi in relazione, a volte in maniera divertente e dissacrante, collezionisti di opere d’arte e di oggetti di design vintage, artisti e addetti ai lavori attraverso l’utilizzo di un catalogo oppure attraverso il blog.

Perchè il nome Artangy?

Artangy è un nome di fantasia nato dall’unione della parola  Art  che è ovviamente riconduce alla parola Arte in diverse lingue, più la parola inglese Tangy che vuol dire piccante, speziato, saporito. Da qui nasce lo slogan Artangy, solo arte piccante che sta a significare che sono pubblicate le opere o trattati gli argomenti che l’autore Antonio De Renzo ritiente più interessanti, emozionanti, piccanti… come il peperoncino in una pietanza che accende subito i sensi.

Quali sono i criteri di scelta delle opere pubblicate su Artangy?

Le opere pubblicate sul catalogo o gli argomenti trattati sul blog sono puramente il frutto di una scelta personale di Antonio De Renzo, l’editore.

Come posso pubblicare le mie opere su Artangy?

Invia una richiesta di informazioni contattandoci. Se le tue opere saranno considerate in armonia con la linea editoriale di artangy.com, saremo felici di pubblicarle.

Come posso ricevere informazioni sulle opere pubblicate?

Puoi chiedere informazioni utilizzando il pulsante “richiedi informazioni” presente sotto l’immagine di ogni opera oppure utilizzando il modulo di richiesta informazioni.