
18 Apr Bel-Air Fine Art Monte-Carlo

La splendida Costa Azzurra.
Il profumo dell’estate alle porte. Qui in Costa Azzurra c’è un’atmosfera avvolgente e irreale: il cielo terso, il mare calmo e lucente che si riflette sui vetri scintillanti dei grattacieli, i gabbiani che volano alti planando, facendo bella mostra di sé. Anche la natura sembra faccia di tutto per accogliere nel migliore dei modi la rinomata clientela che abitualmente frequenta Monte-Carlo. È proprio qui che inizia la mia nuova avventura nella galleria d’arte Bel-Air Fine Art.
Chi è il fondatore della Bel-Air Fine Art?
Fondato da François Chabanian con l’ausilio di suo figlio Grégory, Bel-Air Fine Art è uno dei principali gruppi di gallerie d’arte contemporanea in Europa con sedi nelle più importanti città del mondo come Crans-Montana, Verbier, Gstaad, Parigi, Saint-Tropez, Venezia, Knokke-le-Zoute, Cannes, Londra, Abu Dhabi, Dubai, Beirut e Miami.


Cos’ha di speciale la Bel-Air Fine Art di Monte-Carlo?
La gemma tra le gallerie d’arte appartenenti al gruppo è la Bel-Air Fine Art con sede a Monte-Carlo, capitanata da Gianluca Gaudio, famoso presentatore televisivo e grande esperto di arte moderna e contemporanea, coadiuvato da sua moglie Barbara, donna dal grande fascino tutto italiano, imprenditrice e organizzatrice di eventi prestigiosi.
Quali sono gli artisti presenti nella galleria Bel-Air Fine Art di Monte-Carlo?
Appena varcata la soglia della galleria ci si imbatte in un mondo fantastico; opere di fama internazionale sono pronte a farti innamorare: le sculture iperrealiste di Carole Feuerman, meravigliose bagnanti assorte che sembrano appena riemerse dal mare, creano nello spettatore un senso di spaesamento inducendolo a non distinguere più la realtà dalla finzione; le tele estroflesse con cui Patrick Hughes crea illusioni ottiche di movimento e profondità; i dipinti di Marco Grassi, impreziositi da foglia d’oro; le opere cangianti di Patrick Rubinstein, pronte ad offrirti una visione sempre nuova dell’opera; i vibranti mosaici di Isabelle Sheltjien, e poi fotografi straordinari come Joel Moens de Hase, Cecile Plaisance, Phippe Shangti…Non mancano infine le opere di artisti del calibro di Jeff Koons, Damien Hirst, Robert Indiana, e tanti altri ancora.




Le opere della galleria d’arte Bel-Air Fine Art: un investimento economico ed emotivo di sicuro successo.
Le opere all’interno della galleria d’arte Bel-Air Fine Art, non rappresentano solo un investimento economico di sicuro successo: ogni opera ha la capacità di farti vivere un’esperienza indimenticabile, di emozionarti, di farti avere un vero “coup de coeur”, come si dice da queste parti. Perché quando acquistiamo un’opera d’arte, non compriamo solo un oggetto da appendere alla parete o da posizionare su un piedistallo: con essa portiamo nel nostro ambiente tutta l’energia che l’artista ha trasferito su di essa.
Allora quale migliore investimento può esistere se non quello che ci regala un’emozione?
Nessun Commento